Atelier Babywearing – Fascioteca a Livorno

Atelier Babywearing: l’atelier per scoprire il mondo del portare

Dove? A Livorno!

Fascia? Marsupio? Water sling? Mei Tai?

Che cosa sono?

Sono supporti portabebè che possono facilitare l’esperienza della maternità. I portabebè ergonomici sono stati studiati per rendere l’esperienza del portare il più comoda possibile, sia per il portato (il bambino) e il portatore (genitore, caregiver).

In commercio ci sono tantissimi prodotti definiti “ergonomici”, ma in fondo ce ne sono davvero pochi che possono essere definiti tali. 

Per trovare però l’oggetto giusto per la propria famiglia è possibile prendere un appuntamento e visionare gli oggetti presenti in fascioteca a Livorno con una consulenza personalizzata. 

In fascioteca puoi trovare:

  • fasce elastiche
  • fasce tessute di diverse tipologie (blend e lunghezze) a seconda se hai bisogno di portare cuore a cuore, di fianco o sulla schiena, considerando anche la corporatura del tuo bebè
  • fasce ad anelli, per portare velocemente sul fianco
  • marsupi che possono essere utilizzati fin dalla nascita fino ai 2 anni e che rispettano che caratteritiche e la fisiologia del bambino.

Un universo di supporti per facilitarti nella maternità!

Nell’Atelier Babywearing si cerca di orientare ad acquisto consapevole,  anche dalla gravidanza, in modo che il percorso del babywearing sia un valido strumento per le coccole, per il tempo libero, per la nanna del bebè e per la promozione dell’allattamento!

Se sei interessata a conoscere l’Atelier, scrivimi pure nel form dedicato!